Operatore Call Center Inbound
Siamo alla ricerca di operatori da inserire come OPERATORI CALL CENTER INBOUND per una commessa legata al settore telefonico.
Descrizione del Lavoro
L'operatore dovrà occuparsi di:
* Gestire le chiamate in entrata dei clienti;
* Gestire le richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche e offerte commerciali;
* Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica;
* Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti
Per svolgere questo ruolo, abbiamo bisogno di:
* Diploma quinquennale (OBBLIGATORIO);
* Preferibilmente esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica;
* Orientamento alla soddisfazione del cliente;
* Approccio empatico e attenzione ai dettagli;
* Ottimi rapporti comunicative, energia e proattività;
* Disponibilità a svolgere eventuali turni nel weekend/giorni festivi.
Formazione e Contratto
E' previsto un corso di FORMAZIONE dal lunedì al venerdì in partenza il 31/03 di due settimane in presenza presso la sede aziendale, dalle 9.00 alle 17.30.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga.
Inquadramento e Orario
I condizioni di lavoro sono:
* CCNL TLC 2 livello (l'ora oraria 8,59 euro + supplementari e maggiorazioni);
* Orario part-time 20 ore settimanali, su turni a rotazione dal lunedì all'ultimo giorno della settimana compresi nella fascia oraria tra le 8.00 e le 22.00 condue giorni di riposo;
Il luogo di lavoro è Catanzaro (CZ).