Gruppo Humanitas, con i suoi 10 Ospedali e 22 Medical Care, è un riferimento di eccellenza in Italia per la salute, la prevenzione e la diagnosi. Coniughiamo ogni giorno attenzione al paziente, innovazione - metodologica, strumentale e tecnologica - e ricerca. Ogni anno accogliamo e ci prendiamo cura di più di 1 milione di pazienti grazie alla professionalità di oltre 9000 persone, tra medici, professionisti sanitari e staff. L’ Istituto Clinico Humanitas Mater Domini, realtà consolidata nel panorama della sanità italiana, ricerca una figura da inserire all’interno della Direzione Risorse Umane e Organizzazione. In un contesto di forte cambiamento verso la realizzazione di un modello organizzativo-gestionale sempre più in grado di supportare i colleghi clinici (e non) nel garantire elevati standard di qualità ai nostri pazienti, la Direzione HR è alla ricerca di un/una giovane HR Payroll & Admin Specialist. La figura si occuperà di : Predisposizione della contrattualistica per il personale; Gestione comunicazioni obbligatorie; Gestione pratiche di infortunio, malattie, maternità; Aggiornamento anagrafiche dipendenti; Quadratura delle presenze mensili del personale dipendente; Elaborazione e controllo dei cedolini; Reportistica (costi del personale, assenteismo, straordinari ecc.). Competenze ed esperienze richieste: Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche; Esperienza nel ruolo di minimo 2 anni; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; Costituisce titolo preferenziale conoscenza CCNL Aiop e Dirigenti commercio. Completano il profilo: accuratezza, riservatezza, flessibilità, buone capacità relazionali, precisione e attenzione al dettaglio. La sede di lavoro: Castellanza (VA) Contratto di lavoro e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. J-18808-Ljbffr