Impiegato/a amministrativo/a - Tirocinio
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Bari.
Cosa farai: - Supporto alle attività di segreteria e amministrazione generale. - Gestione dell'archivio e della documentazione aziendale. - Inserimento dati e aggiornamento dei database aziendali. - Supporto alla gestione della posta elettronica e telefonica. - Collaborazione con il team amministrativo per la gestione delle pratiche amministrative. - Utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).
Cosa cerchiamo: - Diploma di scuola superiore di ragioneria. - Conoscenza base del pacchetto Office. - Buone capacità organizzative e di precisione. - Capacità di lavorare in team e in autonomia. - Proattività e voglia di imparare. - Buone capacità comunicative e relazionali.
Cosa offriamo: - Tirocinio formativo retribuito di 600 euro. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Affiancamento da parte di personale esperto. - Opportunità di acquisire competenze pratiche nel settore amministrativo.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento, ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
*L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 *
Axlba
by helplavoro.it