Caratteristiche richieste
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Sono le caratteristiche che devono contraddistinguere l'Addetto/a All'Accoglienza e Segreteria:
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- Empatia: la capacità di comprendere e condividere i sentimenti degli altri.
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- Pazienza: la capacità di rimanere calmo e sereno anche in situazioni difficili.
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- Comunicazione: la capacità di esprimersi chiaramente e in modo efficace.
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- Problema soluzione: la capacità di risolvere problemi complessi e trovare soluzioni creative.
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Responsabilità
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L'Addetto/a All'Accoglienza e Segreteria sarà responsabile di:
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- Accoglienza clienti e presentazione della struttura;
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- Gestione telefonate;
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- Gestione appuntamenti;
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- Gestione prenotazioni e preventivi.
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Requisiti necessari
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Per potersi candidare, è necessario avere:
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- Precedente esperienza come addett* all'accoglienza e/o receptionist;
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- Conoscenza del pacchetto office e buona dimestichezza con supporti informatici;
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- Spiccate competenze comunicative;
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- Forte resistenza allo stress;
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- Problem Solving;
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- Empatia;
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- Disponibilità.