Responsabile post-vendita, san zeno naviglio NHRG – Agenzia per il Lavoro San Zeno Naviglio, Italy Il nostro cliente per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di San Zeno Naviglio (BS), ci ha commissionato la ricerca e selezione di: Descrizione del ruolo: La risorsa, operativa sulle sedi di Brescia, Bergamo e Cremona, si occuperà di svolgere le seguenti attività: Coordinamento team service; Garantire elevati standard qualitativi nei servizi di manutenzione; Raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi dell’Aftersales; Controllo reddittività interna dell’officina; Sviluppo e implemento di nuovi processi per migliorare l’area Aftersales; Sviluppo e implemento di nuove strategie per aumentare la fidelizzazione dei Clienti e la loro Customer Satisfaction. Requisiti: Comprovata esperienza precedente nel ruolo di Responsabile service; Attitudine al lavoro di gruppo e al coordinamento di squadre di lavoro; Buone capacità organizzative e di coordinamento; Senso di responsabilità e flessibilità; Ottime capacità comunicative; Forte orientamento al cliente; Buona capacità di utilizzo dei sistemi informatici. Informazioni aggiuntive: - Sede di lavoro: San Zeno Naviglio (BS) - Orari di lavoro: Full-time 40 h settimanali, orario giornaliero Tipologia contrattuale offerta: Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto. - Richiesta disponibilità immediata Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) J-18808-Ljbffr