Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per società finanziaria di Regione Lombardia che supporta lo sviluppo economico di imprese, Pubblica Amministrazione, enti di ricerca e professionisti lombardi, un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTO/ADDETTA CENTRALINO E SERVIZI GENERALI
La risorsa selezionata lavorerà all'interno della sede aziendale e si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione del centralino: accoglienza telefonica, smistamento chiamate in entrata e in uscita, anche in lingua inglese;
* Gestione della posta in arrivo e in partenza, incluse raccomandate e corrieri;
* Supporto nella gestione della cancelleria: ordini e rifornimenti per l'ufficio;
* Supporto generale alle attività di segreteria e ai servizi generali di sede;
* Collaborazione con i vari reparti per garantire un flusso di comunicazione efficiente.
La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore e/o Laurea;
* Almeno un anno di esperienza nella gestione di attività di centralino in una realtà strutturata;
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office.
Serietà, puntualità e professionalità completano il profilo.
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time, 37 ore settimanali, da lunedì a da giovedì dalle 8.00 alle 16.30 (7,45h/giorno), venerdì dalle 8.00 alle 14.45 (6 ore), con 45 minuti di pausa pranzo.
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi.
CCNL Credito, area unificata, RAL 31K + ticket €7,00 per ogni giorno lavorato.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004