Azienda Cliente con sede a San Zenone degli Ezzelini, con più di 40 dipendenti, operante da oltre 30 anni nel settore metalmeccanico per la produzione di impianti di areazione, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto all'assemblaggio, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: San Zenone degli Ezzelini
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* aver maturato esperienza di almeno due anni nel ruolo e nell'assemblaggio di componenti, fino al prodotto finito
* dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti da banco
* capacità di lettura del disegno tecnico
* essere disponibili a lavoro in giornata, a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.
L' inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di Operaio / Operaia
* livello D1 del CCNL Metalmeccanica Industria
* retribuzione pari ad euro 1719,67 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Anni di esperienza: 2-3 anni
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio