IMPIEGATO A UFFICIO ACQUISTI METALMECCANICA La risorsa sara inserita presso la sede aziendale di Caldiero Cosa Offriamo Offriamo una RAL compresa tra 25 000 e 30 000 euro con inserimento al livello B1 oppure B2 del CCNL Metalmeccanica industria con contratto diretto a tempo indeterminato L orario e full time dalle 8 30 alle 17 30 con possibilita di flessibilita oraria in entrata ed in uscita Potrai usufruire della mensa aziendale e di un Welfare annuale di 500 euro L inserimento e previsto per gennaio 2025 Descrizione del ruolo La figura inserita avra un ruolo cruciale all interno dell azienda assicurando l approvigionamento e la consegna del materiale necessario per la produzione e per il magazzino ricambi Ti occuperai della gestione completa elaborazione invio e generazione degli ordini di acquisto pianificandoli e confermandoli in MRP Gestirai eventuali richieste di anticipo posticipo e annullamento degli ordini non piu necessari e solleciterai gli ordini scaduti Interfacciandoti con l ufficio qualita gestirai tutte le problematiche operative riguardanti i resi e le non conformita Curerai anche le relazioni con i fornitori e collaborando con l ufficio tecnico gestirai l approvigionamento ad hoc dei prodotti in dimissione e dei nuovi prodotti Quali requisiti chiediamo Indispensabile formazione ad indirizzo amministrativo economico esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata all interno di un ufficio acquisti maturata in aziende produttive del settore metalmeccanico buona conoscenza dei sistemi ERP ottime capacita di negoziazione Descrizione Azienda Cliente La nostra azienda cliente e una importante realta del settore metalmeccanico che opera in tutta la provincia di Verona da oltre 20 anni Da sempre fornitori e produttori per il mercato agricolo sono un punto di riferimento all interno del loro settore La ricerca nasce dalla necessita di incrementare il loro organico a seguito di una forte espansione aziendale Ambiente di lavoro Entrerai a far parte di un ambiente di lavoro dinamico dove il lavoro di squadra sara uno dei punti saldi che ti permettera un percorso di crescita Sarai accolto all interno di un team in forte espansione che sta vivendo un momento di crescita e che ti affianchera all interno del tuo percorso in azienda AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina cliccare sul bottone Candidati ora AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlve by helplavoro.it