Adecco Consultant ricerca una figura di Office Assistant per un'azienda multi-sito operante nel settore ambientale, situata in zona Milano Est.
La risorsa inserita riporterà all'attuale responsabile del dipartimento bonifiche e ingegneristico per la gestione e la calendarizzazione degli appuntamenti, le e-mail e le attività di back office.
In particolare, avrà le seguenti mansioni e responsabilità:
1. Corrispondenza telefonica e via mail;
2. Gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi;
3. Gestione rapporti istituzionali esterni;
4. Redazione di documenti, presentazioni, reportistica con archiviazione dei documenti interni;
5. Attività amministrative e di compliance legate alla contrattualistica;
6. Organizzazione e programmazione di meeting con clienti e interni;
7. Gestione del processo di controllo qualità;
8. Gestione delle comunicazioni con i fornitori esteri e con gli agenti commerciali esterni, assicurando una tempestiva risoluzione delle richieste e delle problematiche.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni come back office, customer o segreteria di direzione;
2. Ottima dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici, posta elettronica e pacchetto Office;
3. Capacità di lavoro all'interno di un team operativo, attitudine al problem solving e competenze relazionali.
La risorsa verrà inserita in un contesto aziendale strutturato e in forte crescita operante sul territorio nazionale ed europeo.
Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL 30-35K, CCNL Chimico, ticket restaurant 8,00. Possibilità di smart working.
Data inizio prevista: 13/03/2025.
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica.
Città: Segrate (Milano).
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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