La Gecodor Ingegneria s.r.l. è una società di ingegneria che opera nel settore delle energie rinnovabili. Per i suoi clienti italiani e esteri, individua aree idonee all'installazione di nuovi impianti (wind/solar) occupandosi successivamente della progettazione, del relativo iter autorizzativo, fino a rendere il progetto Ready to Build, e della costruzione dell'impianto fino alla produzione del 1° kWh.
Selezione in corso
Per ampliamento organico siamo alla ricerca di un ingegnere da inserire all'interno del Dipartimento di Costruzione di impianti eolici e fotovoltaici.
Descrizione del ruolo
La risorsa ricoprirà il ruolo di responsabile del Dipartimento di Costruzione con il ruolo di Construction Manager.
Caratteristiche personali del candidato ideale
Il candidato ideale è una persona con forti ambizioni, ottime doti relazionali e predisposizione spiccata al raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti minimi
1. Esperienza minima: 4 anni nel ruolo di Construction Manager impianti fotovoltaici.
2. È richiesto un background tecnico, la conoscenza del settore delle energie rinnovabili e l'utilizzo di software quali Autocad e Primus.
Cosa prevediamo di offrire
RAL da decidere in base all'esperienza + bonus annuale legato agli obiettivi aziendali + contratto di assunzione a tempo indeterminato (no p.iva)
Sede di Lavoro
Smartworking e Grottaglie (TA) con possibili spostamenti su tutto il territorio nazionale.
Tale opportunità è rivolta ad ambo i sessi. Se fossi interessato a questa opportunità, potresti inviare il CV all'indirizzo info@gecodor.it oppure attraverso il nostro sito web www.gecodor.it.
Cercheremo di darti un riscontro in tempi brevissimi.
Grazie!
* Gaetano D'Oronzio
#J-18808-Ljbffr