Descrizione del Lavoro
L'assistente vice di filiale fornirà supporto all'assistente nella gestione del punto vendita. Svolgerà mansioni di responsabilità, come la gestione degli ordini e il coordinamento della squadra, oltre a mansioni operative all'interno del punto vendita.
Compiti Principali
* Gestione degli ordini;
* Coordinamento della squadra;
* Ottimizzazione delle procedure operative;
* Sviluppo di strategie per migliorare le prestazioni dei dipendenti;
* Fornitura di input ai manager per prendere decisioni informate;
* Rapporto con i clienti.
Requisiti Richiesti
* Capacità organizzative e pianificazione;
* Approccio analitico;
* Problem solving;
* Capacità comunicative e relazionali;
* Competenze di leadership;
* Dinamicità.
Richieste Aggiuntive
* Disponibilità a lavorare su turni;
* Disponibilità a lavorare durante le festività e i week-end.
Preferibile
Esperienza pregressa in un contesto GDO nei ruoli di caporeparto e vice.
Offerta
Iniziale contratto Full Time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in azienda.
CCNL
3* Livello CCNL Commercio
Sede di Lavoro
MANERBIO
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.