CBS Lavoro S.p.a. – Agenzia per il lavoro, Filiale di Novara, ricerca per azienda Cliente operante in zona OLEGGIO (NO) un/a addetto/a al Customer Service Trasporti.
La risorsa inserita si occuperà di:
1. Gestione delle Richieste dei Clienti rispondendo tempestivamente alle richieste dei clienti e fornendo informazioni accurate e assistenza.
2. Monitoraggio delle Spedizioni per garantire che vengano consegnate nei tempi previsti e risolvere eventuali problemi o ritardi.
3. Documentazione: Preparando ddt e documentazione varia assicurandosi che sia completa e conforme alle normative vigenti.
4. Risoluzione dei Problemi: Identificando e risolvendo eventuali problemi operativi legati alle spedizioni.
5. Supporto Operativo: Assistendo nelle operazioni quotidiane di trasporto, coordinandosi con il team operativo per garantire un servizio senza intoppi.
Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:
6. Esperienza di almeno 1 anno in una posizione di customer service, preferibilmente nel settore dei trasporti
7. Fluente conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta. La conoscenza di una seconda lingua straniera (in particolare del tedesco) costituisce titolo preferenziale
8. Eccellenti capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare sotto pressione e di risolvere problemi in modo efficace.
Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CBS Lavoro Spa – Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro – Aut. Min. prot.n.0000025 del 26-02-2021.