W&H Sterilization S.r.l. è parte del Gruppo W&H, leader mondiale nella produzione di apparecchiature in campo odontoiatrico, presente nel mondo in più di 130 paesi con oltre 1300 dipendenti.
Siamo alla ricerca di un profilo di Service Installation Engineer che si inserirà in un gruppo di lavoro strutturato e in un contesto altamente professionalizzante.
Si occuperà in autonomia dell’installazione e configurazione di dispositivi elettromedicali in ambito radiodiagnostica, della loro manutenzione nonché diagnosi ed analisi di guasti. Fornirà assistenza e supporto tecnico principalmente in loco presso le filiali Clienti in paesi UE ed Extra-UE e, ove possibile anche telefonicamente.
Di seguito i requisiti e le competenze graditi:
Titolo di studio ad indirizzo Meccanico/Elettrico/Elettronico;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Un plus gradito sarà la conoscenza della lingua tedesca;
Pregressa e consolidata esperienza nel service del settore medicale radiologico X-RAY;
Disponibilità a viaggiare frequentemente in tutto il mondo;
Approccio analitico nell’analisi e risoluzione dei problemi;
Fornire formazione ai clienti interni ed esterni;
Buona attitudine per le attività manuali;
Ottima organizzazione;
Orientamento e attenzione verso il cliente;
Empatia, ottime attitudini relazionali e comunicative.
Il candidato ideale sarà tenuto a lavorare in loco (uffici di Brusaporto, provincia di Bergamo) per un periodo indicativo di almeno due anni al fine di essere formato e supportato.
Le candidature considerate inizialmente idonee saranno contattate per una prima call telefonica esplorativa, seguirà una eventuale videocall di approfondimento ed infine un incontro strutturato ed in presenza in Azienda.