CHI SIAMO
Golilla è la start up delle aziende Adeo in Italia per la gestione dei servizi di trasporto e di installazione di prodotti voluminosi.
Nasciamo nel 2022 dall'incontro fra professionisti esperti nel settore della logistica e il grande gruppo internazionale volto al miglioramento dell'habitat, per dare vita ad un progetto innovativo di gestione di servizi, in modalità piattaforma, per le insegne Leroy Merlin, Tecnomat e Bricocenter.
La semplicità, l'agilità, la competenza e la centralità delle persone, siano essi clienti o collaboratori, sono il nostro motore. Crediamo nella ricchezza che nasce dalla diversità e che permette a ciascuno di esprimere le proprie unicità e i propri talenti, e di crescere come individui, come azienda e come comunità, per costruire il futuro insieme.
LE TUE PRINCIPALI ATTIVITA’
Lavorerai sul nostro nuovo deposito di Bologna e risponderai al Responsabile dei Transit Point. Il tuo obiettivo sarà quello di monitorare le attività del personale del partner logistico, dei fornitori di servizi di trasporto primario e ultimo miglio; nonché fornire informazioni per la risoluzione delle problematiche.
In particolare ti occuperai di:
* Gestire e monitorare le attività del magazzino, i fornitori di trasporto e i fornitori esterni della filiale in relazione con il partner logistico, garantendo che tutte le attività siano svolte in modo efficiente, puntuale e conforme agli standard di qualità e in linea con le strategie e le direttive aziendali.
* Supportare e recepire costantemente le richieste dei nostri clienti in coordinamento con il team Trasporti.
* Supportare i colleghi del team Trasporti nell’ottimizzazione dei viaggi dei bilici con partenza dalla piattaforma logistica, assicurando che i viaggi siano pianificati in modo efficiente e soddisfacente per le esigenze di trasporto della piattaforma logistica.
* Monitorare e risolvere le problematiche relative a consegne con fornitori esterni/ultimo miglio.
* Collaborerai con il team Trasporti e Servizio Clienti, con i negozi/centri di distribuzione delle 3 insegne del gruppo ADEO; ti interfaccerai con l’operatore logistico della filiale, i committenti esterni ed i trasportatori.
REQUISITI
* Hai esperienza in ambito logistico, nella gestione dei flussi, dello stock e delle attività amministrative di magazzino.
* Hai capacità analitiche e di problem solving.
* Hai piacere a lavorare in team e collaborare per raggiungere obiettivi comuni.
COSA TI OFFRIAMO?
* Un onboarding personalizzato con affiancamenti on the job.
* Formazione continua anche grazie ad una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso libero.
* Uno smartphone per essere connesso con la tua squadra, gli altri colleghi dell’azienda, tutti gli stakeholder chiave e con tante app utili per il tuo lavoro.
* Proposta contrattuale commisurata all'esperienza.
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