Ricerchiamo per società cliente: IT HELP DESK In particolare, la figura ricercata si occuperà di: – Provvedere alla risoluzione di anomalie riguardati: • Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.) • Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw) – Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture; – Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvede ad implementare le patch eventualmente necessarie; – Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi; – Gestione attiva dei backup e verifica corretta esecuzione di tutti i backup locali e remoti; – Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti assegnati; Requisiti: – Diploma o Laurea in Ingegneria o Informatica; – Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa – Abilità nella gestione di anomalie hardware e software e conoscenza dei temi inerenti alla sicurezza informatica; – Buona conoscenza della lingua inglese; – Capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità. Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 25K-28K Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 8:00-12:30/ 14:00-17:30. Flessibilità in entrata dalle 8:00 alle 8:30. Non è prevista la possibilità di lavorare in smart working. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sede: TELGATE Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: IT/Technology***---***https://careers.hofmann-services.it/job/view-job.php?id=5615&job-title=it-help-desk&location=italy-lombardy-telgate§or=installazione-manutenzione-e-riparazione&role=it-technology&company-name=i-k-hofmann-gmbh&language=it