Selezione di un Customer Quality da parte di Agenzia per il Lavoro, filiale di Seregno, per azienda cliente leader nel settore metalmeccanico.
La figura ideale possiede una forte capacità di comunicazione e padronanza della lingua tedesca e inglese per gestire la relazione con i clienti internazionali e garantire la qualità del servizio offerto.
Principali mansioni:
* Gestione e supervisione della qualità del servizio clienti, con focus particolare sulle esigenze e richieste dei clienti.
* Comunicazione diretta con i clienti (via telefono, videochiamate) per risolvere problematiche tecniche e qualità.
* Coordinamento con i reparti produttivi e tecnici per risolvere le non conformità, garantendo che le problematiche vengano trattate tempestivamente e in maniera efficace.
* Organizzazione e gestione di audit qualità presso i clienti, con conseguente reportistica e follow-up.
Requisiti:
* Mandatoria la conoscenza di TEDESCO e INGLESE .
* Esperienza pregressa in ambito qualità o assistenza clienti.
* Otte capacità comunicative, problem-solving e attitudine al lavoro in team.
Cosa offriamo:
* Un'opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e internazionale.
* Inquadramento CCNL metalmeccanica-industria. La retribuzione verrà commisurata all'esperienza del candidato.
* Pacchetto retributivo comprensivo di mensa e premi produzione annuali.
Zona di lavoro:
VEDUGGIO CON COLZANO (MB)
Orari di lavoro:
Su giornata
Tipo di contratto:
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'inserimento definitivo in azienda.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.