IMPIEGATO FRONT OFFICE
La risorsa sarà inserita presso azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Breno (Bs)
Cosa Offriamo:
Inserimento diretto in azienda che si occupa da anni di servizi e consulenza e di gestione di pratiche assicurative
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle18.00
Data di inizio: 17/02/2025
Descrizione del ruolo:
La risorsa si occuperà della gestione del front office, della preparazione di preventivi, gestione di pratiche e documenti amministrativi.
Quali requisiti chiediamo
Diploma in ragioneria o titolo di studio equivalente
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici quali Excel, Word
Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team.
Ottime competenze relazionali e comunicative
Descrizione Azienda Cliente
Società del territorio che opera nell'ambito della consulenza assicurativa
Ambiente di lavoro: dinamico e in continua crescita
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlda AxL Business Unit di Darfo Boario Terme (BS)