Grafton LifeScience è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales&Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale e per le mansioni legate all’assistenza al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie e Parafarmacie).
In collaborazione con azienda farmaceutica di produzione e commercializzazione di farmaci e dispositivi medici, propria e conto terzi, ricerchiamo per il sito di Ronco Scrivia (GE), specializzato in dispositivi medici, un/a:
Responsabilità:
1. Analisi semilavorati, prodotti finiti di forme farmaceutiche iniettabili e solidi orali gestite secondo le normative GMP.
2. Analisi con utilizzo di Ph Metro, HPLC, osmometro, viscosimetro, contatore particellare, spettrofotometro, bilancia analitici, titolazioni, TOC e conducibilità strumento, analisi stabilità solidi orali e iniettabili ad uso farmaceutico e di dispositivi medici.
3. Utilizzo di software strumentali in compliance ai requisiti di data integrity CFR 21 annex 11.
Requisiti:
1. Laurea in CTF/Chimica analitica.
2. Esperienza di almeno 2-3 anni in laboratorio di analisi farmaceutica.
3. Conoscenza tecnica delle metodologie e degli strumenti di laboratorio utilizzati, preferibile la conoscenza degli strumenti utilizzati per l’analisi di prodotti iniettabili.
4. Proattività, capacità di lavorare in team.
Ccnl chimico farmaceutico, contratto e RAL in base all’esperienza.
Lavoro dal lunedì al venerdì su giornata, ticket pranzo 7,00 euro.
Sede di lavoro: Ronco Scrivia (GE)
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr