IT Junior Solution Developer - GLOBAL DISTRIBUTION CENTER
Chanel Coordination Italia è una realt della galassia CHANEL della Divisione Moda che ha sede presso il Global Distribution Centre (GDC) di Vittuone (MI).
Il GDC di Vittuone si occupa del controllo qualit e della distribuzione fisica dei prodotti Chanel in tutte le boutique del mondo.
Ad esso si affianca la realt di Osmannoro' dove ha sede il Dipartimento calzature e l'equipe degli ispettori di Qualit presso fabbricanti.
In un contesto di trasformazione e' a supporto dell'evoluzione e del miglioramento delle nostre attivit ' cerchiamo un IT Junior Solution Developer a riporto dell'IT Manager di Chanel Coordination Srl e ad integrazione del team IT esistente.
Le attivit principali saranno:
- Supporto allo sviluppo di software dedicati all'automazione e gestione delle attivita' operative dei siti Chanel Moda
- Supporto ad analisi funzionale e sviluppo sia di nuove soluzioni che delle evoluzioni delle piattaforme esistenti
- Supporto operativo al Solution Architect nella raccolta dei bisogni e seguito degli avanzamenti
- Troubleshooting e risoluzione di problematiche legate agli applicativi utilizzati sui siti Chanel Moda
- Supporto all'equipe IT nella gestione quotidiana delle problematiche di End User Support sui siti Chanel.
Profilo:
- Diploma di Istituto Tecnico Informatica e Telecomunicazioni o in discipline scientifiche
- E' alla prima esperienza o viene da esperienze simili in ruoli di supporto tecnico e/o sviluppo IT preferibilmente in realt logistiche o produttive.
- Capacit di analisi e orientamento al Problem Solving
- Buone capacit comunicative nel trasferire le informazioni e forte orientamento al servizio interno
- Conoscenza di base dei principali Linguaggi di programmazione ad Oggetti
- Conoscenza dei principali ambienti di sviluppo' steps ed ambienti di rilascio
- Conoscenza di base o nozioni della Power Platform
- Capacit di lavorare in gruppo
- Conoscenza della lingua inglese (B1/B2)'
- Discreta conoscenza della lingua francese [Nice to have]
- Conoscenza di base dei sistemi di Service Desk [Nice to have] Conoscenza base di sistemi Operativi ed amministrazione Windows [Nice to have]
- Costituisce requisito preferenziale la frequenza di corso di Laurea in informatica e telecomunicazioni o simili