L'azienda che rappresentiamo con la nostra comunicazione è una dinamica agenzia di comunicazione in continuo sviluppo, specializzata in marketing, pubblicità, digital e eventi. Noi siamo stati incaricati dal nostro cliente di selezionare un/a Art Director per l'ampliamento del suo organico. Descrizione del ruolo L'Art Director dovrà occuparsi della creazione di strategie di comunicazione pubblicitaria efficaci, utilizzando tecniche visive innovative e interattive per valorizzare le aziende clienti. Competenze richieste Laurea in discipline artistiche o affini; Buona esperienza nella mansione maturata in contesti artistici; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza approfondita del pacchetto Adobe e/o altri software dedicati; Creatività, inventiva, motivazione, originalità, spiccate doti artistiche. Dettagli dell'offerta Il contratto prevede un periodo di prova iniziale di un anno, al termine del quale sarà convertito in tempo indeterminato. Risorse umane e retribuzione Pacchetto retributivo competitivo tra 32.000 € e 38.000 € all'anno in base all'esperienza pregressa. J-18808-Ljbffr