Commerciale settore Termoidraulica Riscaldamento
Commerciale settore Termoidraulica Riscaldamento
Per Azienda operante nel settore Termoidraulica ricerchiamo un/a COMMERCIALE SETTORE TERMOTECNICO.
Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:
1. Agente commerciale Enasarco monomandatario (in subordine si valutano figure che intendono lavorare come dipendenti commerciali);
2. Esperienza nel ruolo maturata in aziende operanti nella produzione di prodotti tecnici nel settore dell'energia solare, del riscaldamento e/o ventilazione, e/o del condizionamento per la vendita di termocamini, stufe a pellet, termostufe, caldaie;
3. Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative;
4. Capacità ed abitudine alla gestione di clienti molto eterogenei;
5. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali ed intuito negoziali, approfondita conoscenza delle tecniche di vendita;
6. Interesse, motivazione e capacità di intraprendere un percorso professionale di medio-lungo periodo, con piena condivisione della filosofia aziendale;
7. Ottimo standing, persona affidabile, empatica, carattere determinato e spigliato, in grado di comprendere le esigenze del cliente;
8. Buon uso del PC, pacchetto Office;
9. Domicilio in Lombardia.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
1. Effettuare business development nell'area commerciale assegnata, previa un'efficace analisi del territorio e delle opportunità commerciali;
2. Creare, mantenere e sviluppare una rete di clienti, mantenendo con costanza il rapporto con la clientela acquisita, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione;
3. Proporre periodicamente ai clienti nuovi prodotti e servizi complementari, al fine di migliorare la fidelizzazione;
4. Mediazioni, gestioni delle offerte, ordini e coordinamento montaggi;
5. Controllo del budget annuale della vendita delle zone affidate;
6. Produrre reportistica periodica sulle azioni intraprese, sull'evoluzione del mercato di riferimento e su eventuali nuove opportunità commerciali;
7. Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti dalla Direzione.
Inserimento: immediato.
Uffici aziendali: Provincia Nord-Ovest di Benevento; Area di lavoro: Lombardia e Piemonte.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione con partita iva, fisso più provvigione e auto aziendale; per i dipendenti contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a francescamiceli@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
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