King Spa è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio HR – Amministrazione e gestione del personale.
La risorsa si occuperà di:
* Gestire le attività di payroll in back office: verifica e preparazione dei dati per la gestione dei flussi mensili da inviare all’ufficio paghe esterno
* Gestire tutte le pratiche inerenti il personale (assunzioni, cessazioni, trasferimenti, passaggi di livello, scadenze contrattuali, premi, ecc..)
* Gestire le pratiche di malattia, infortuni, rimborsi, richiami
* Fornire assistenza ai dipendenti in relazione a loro specifiche richieste in materia di retribuzioni, procedure amministrative e normativa sul lavoro
* Predisporre la documentazione per le comunicazioni obbligatorie
* Controllare le scadenze periodiche
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa di 3 anni nel medesimo ruolo
* Ottima conoscenza del CCNL Commercio
* Ottima conoscenza di Excel
* Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del software ZUCCHETTI
* Capacità relazionali e comunicative
* Capacità organizzative e di gestione delle priorità
* Flessibilità e proattività
Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
RAL 24.000 – 26.700
Sede di lavoro: Senigallia
#J-18808-Ljbffr