Grafton ICT è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore FASHION & LUXURY selezioniamo:
Field Service Engineer / Ingegnere dei servizi sul campo – Milano - Staff Leasing
Riportando all'IT Support Manager Italia e rappresentando il dipartimento IT del Gruppo, il Field Services Engineer è un membro del team Field Services and Support (FSS) all'interno di I&O. Il ruolo è responsabile di fornire e fornire supporto efficace in tutto il perimetro FSS, per i casi che richiedono la presenza remota o fisica per essere risolti. In questo contesto, il Field Services Engineer lavora a stretto contatto con i Field Services Technicians, Group IT (Follow The Sun) e interagisce con gli utenti finali in un complesso ambiente internazionale.
RESPONSABILITÀ CHIAVE
Gestione progetti/Analista aziendale
* Agire come punto di contatto per la consegna del progetto, coordinando le risorse pertinenti al fine di supportare la consegna in loco
Gestione del servizio
* Erogazione e supporto (L2) dei servizi IT del Gruppo
* Configurazione ed installazione di devices (laptop, iPAD, iPhone) con specifica di eventuali tool utilizzati
* Distribuire, amministrare e supervisionare i componenti nella propria area di competenza
* Monitorare in modo proattivo l'infrastruttura ei servizi IT di tutti i siti produttivi situati in Italia
COMPETENZE TECNICHE FONDAMENTALI
* Conoscenze avanzate di networking (certificazione CISCO CCIE)
* Windows 10 server / MacOS / Linux – sistemi operativi server
* Server (Nutanix, HyperV, VMWARE). DHCP, DNS, PowerShell
* Citrix e VDI
* Suite O365 – conoscenza intermedia
* Principali strumenti di collaborazione: Zoom S4B, Yammer, Teams
* Sistema di ticketing Service Now (gestione incidenti, gestione asset, gestione knowledge ...)
* Inglese – fluente (B2-C1-C2 – capacità di esposizione orale / conversation)
Sede di lavoro Milano, Via Benigno Crespi
(con frequenti trasferte in altre località d'Italia come Torino, Roma, Firenze, Zola Predosa, Valbrona)
Si offre
Contratto di staff leasing / somministrazione a tempo indeterminato con Grafton GiGroup SPA
CCNL Commercio - la RAL sarà valutata in relazione alla seniority entro un range massimo di 45.000 + MBO + ticket da 8 eu
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr