Chi siamo
Freedome è un marketplace che opera in un mercato entusiasmante: quello delle esperienze outdoor. Esperienze sia sportive che ricreative, adatte a esser vissute in qualsiasi momento dell'anno.
I nostri obiettivi
Il nostro obiettivo è aggregare le migliori esperienze per permettere a chiunque di vivere avventure indimenticabili.
Il ruolo
Stiamo alla ricerca di un talento madrelingua spagnola da inserire come Customer Service per il lancio del mercato Spagnolo.
Descrizione del ruolo
Il tuo ruolo principale sarà gestire le richieste degli utenti attraverso vari canali come chat, telefono, e-mail e social, fornendo assistenza nella scelta e prenotazione delle attività e mantenendo una costante coordinazione con i nostri partner operatori professionali.
Responsabilità
* Gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social)
* Aggiornamento del CRM in base alle richieste evase
* Offerta di supporto e soluzioni ai clienti seguendo le politiche aziendali di Customer Service.
La nostra offerta
Offriamo un ambiente di lavoro giovane, dinamico e ambizioso, dove la creatività e le idee di tutti sono apprezzate.