Desideri lavorare in un ambiente internazionale e stimolante?
Stai cercando una nuova sfida professionale con un'azienda leader nel settore chimico.
Customer Service
Siamo alla ricerca di un Impiegato Customer Service per inserirlo a tempo indeterminato nella nostra squadra di supporto ai clienti.
L'obiettivo principale sarà quello di garantire un servizio di alta qualità e soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Compiti e responsabilità:
* Inserimento e gestione reclamo cliente;
* Esecuzione compiti amministrativi relativi al processo di gestione dei sinistri;
* Interfaccia con diverse funzioni aziendali;
Requisiti:
* Diploma o Laurea triennale;
* Esperienza nel servizio clienti o nelle aree di back-office;
* Orientamento al cliente;
* Buone capacità organizzative e di problem solving;
* Capacità di lavorare in modo efficiente sia come parte di una squadra che in modo indipendente;
* Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare scadenze ravvicinate;
* Ottime competenze informatiche (Word, Excel, capacità/disponibilità ad apprendere software/strumenti per la gestione degli ordini);
* Fluente conoscenza della lingua inglese;
* Gradita la conoscenza della lingua tedesca o spagnola;
Caratteristiche dell'impiego:
* Livello di inquadramento: D1/C2;
* Orario di lavoro: full time su giornata;
* Sede di lavoro: Caponago (MB);
* Retribuzione annua: 28.000€ - 34.000€;
* Contratto di somministrazione della durata di 6 mesi finalizzato all'inserimento;
Se il tuo profilo è in linea, ti invitiamo a inviare la tua candidatura.