Azienda in forte crescita, è alla ricerca di un/a Addetto/a alla Gestione Ordini da inserire nel proprio team. La persona selezionata sar responsabile della gestione e del monitoraggio degli ordini, dalla ricezione fino alla consegna, garantendo un processo fluido ed efficiente. Responsabilit principali: - Gestione e inserimento ordini a sistema. - Verifica della disponibilit dei prodotti e monitoraggio delle scorte. - Coordinamento con i fornitori e il reparto logistico per garantire la puntualit delle consegne. - Comunicazione con i clienti per confermare ordini, fornire informazioni sui tempi di consegna e risolvere eventuali problematiche. - Gestione delle modifiche e cancellazioni degli ordini. - Emissione di documenti di trasporto e fatture. - Monitoraggio dell'avanzamento degli ordini e risoluzione di eventuali discrepanze. - Supporto alle attivit amministrative correlate alla gestione degli ordini. Requisiti: - Diploma di scuola superiore (preferibile in ambito economico o commerciale). - Esperienza pregressa nella gestione ordini o in ruoli amministrativi (preferibile, ma non essenziale). - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei principali software gestionali. - Ottime capacit organizzative e di problem solving. - Buone doti comunicative e relazionali. - Attitudine al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi. Si Offre: - Contratto a tempo indeterminato. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunit di crescita professionale. Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Novara Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato vetrinabakeca