Mansione
Randstad Italia Spa, divisione Office, filiale di Mestre seleziona operatori e operatrici per attivit di assistenza inbound su commessa dedicata ad azienda leader nella gestione di soluzioni energetiche e ambientali.
Ruolo: Operatore/Operatrice Inbound Customer Care
Cosa offriamo
Contratto ANPIT BPO D2 con inizio il 19 maggio 2025
Formazione strutturata e completa (obbligatoria)
Contesto dinamico, professionale e in costante crescita
Possibilit di continuit e sviluppo all’interno della commessa
Contratto part time di 20 ore settimanali.
Responsabilit
Attivit previste
Gestione chiamate in entrata da parte degli utenti del servizio
Raccolta segnalazioni, informazioni tecniche e smistamento verso i reparti di competenza
Inserimento dati a sistema e aggiornamento delle richieste
Supporto nella gestione operativa delle richieste secondo gli SLA previsti
Competenze
Requisiti richiesti
Buone capacit comunicative e orientamento al cliente
Conoscenza base del PC e rapidit nell’utilizzo di gestionali
Disponibilit alla formazione obbligatoria in presenza dal 12 maggio
Flessibilit oraria: disponibilit a lavorare su turni compresi tra le 6:00 e le 22:00, 7 giorni su 7
Gradita esperienza in ambito call center inbound o assistenza tecnica
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca