Descrizione del ruolo
L'azienda Synergie Italia, Divisione Permanent Piemonte Sud Est, cerca un professionista per una storica azienda del settore Ambientale.
Posizione: Impiegato/a Amministrazione e Logistica
La risorsa sarà inserita in Ufficio Amministrazione e sarà affiancata e formata da colleghi senior, al fine di acquisire gradualmente autonomia nelle attività di:
* Supporto alla logistica: compilazione e gestione dei documenti di trasporto (DDT) per le spedizioni tramite piattaforme logistiche;
* Coordinamento con il Responsabile Azienda: collaborazione quotidiana con il responsabile per ottimizzare le operazioni logistiche e garantire il corretto flusso delle merci;
* Gestione segreteria: monitoraggio della mail aziendale e smistamento delle comunicazioni in entrata all'ufficio di riferimento;
* Compilazione formulari per trasporto rifiuti: elaborazione della documentazione nel rispetto delle normative specifiche per la gestione del trasporto di rifiuti;
* Gestione archivio: raccolta e archiviazione (in formato digitale e cartaceo) della documentazione amministrativa e relativa alla logistica.
Cosa offriamo:
* Assunzione diretta in azienda finalizzata a tempo indeterminato;
* Packing retributivo commisurato all'esperienza;
* Orario: full time da lunedì a venerdì su orario centrale;