ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, cerca un/una Help Desk informatico (L.68/99), per azienda informatica di Milano. La risorsa verrà inserita all'interno del team che si occupa di progetti/clienti in ambito bancario e si occuperà di risoluzione problematiche informatiche. Requisiti Diploma/ Laurea in Informatica, Elettronica o affini Esperienza di 1-2 anni in ruoli di Help desk, assistenza tecnica informatica Ottima conoscenza di Windows Gestione e uso di Active Directory Ottima conoscenza di Service Now Conoscenza di Jira Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99 Orario di lavoro: part-time 21 ore, o full time 40 h Tipo di contratto: commisurato all'esperienza Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone. J-18808-Ljbffr