HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per IVECO GROUP S.p.A., leader mondiale nel settore dei capital goods con una consolidata esperienza industriale, una vasta gamma di prodotti e una presenza globale, ricerchiamo:
VENDOR TOOLING AND INDIRECT PROCUREMENT INTERNSHIP
Il Vendor Tooling Control è un ente del dipartimento di Finanza e Controllo che si occupa di assicurare il giusto processo nella gestione degli ordini di attrezzature per la produzione utilizzate dai fornitori di componenti per Iveco Group.
Trattandosi di beni “in attivo fisso”, è fondamentale assicurare la corretta gestione dei budget, delle offerte e delle caratteristiche tecniche prima di giungere all’emissione dell’ordine di acquisto, e di tutta la documentazione contrattuale richiesta dalla procedura dopo la consegna delle attrezzature stesse, al fine di garantire il totale controllo su asset aziendali non presenti fisicamente nei nostri stabilimenti.
Il Vendor Tooling Control è dunque un ente di garanzia dei processi e rispetto dei budget di spesa previsti per questa area di acquisto.
All’interno di questa funzione si ricerca una persona per lo svolgimento di parte delle attività necessarie.
Attività:
* Verificare su richiesta dei buyer di Indirect Procurment lo stato delle fatture e interfacciarsi con la contabilità per eventuali approfondimenti
* Raccogliere le presentazioni dei sourcing e preparare l’agenda settimanale del “Sourcing table” per l’Head of Indirect Procument
* Supportare la chiusura mensile scaricando dal sistema i files necessari
* Verificare con i buyer, quando necessario, eventuali incongruenze tra alcuni dati del sistema
* Supportare il Vendor Tooling Control nel recupero dei documenti non caricati sul portale nel corso del 2024
* Supportare il Vendor Tooling Control nella verifica di presunte fatture molto vecchie ancora bloccate al pagamento
Requisiti :
* Laurea in economia o in ingegneria gestionale
* Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
* Buona conoscenza di MS Office, in particolare Excel
* Buone capacità comunicative e di interazione con interlocutori interni all'organizzazione
* Disponibilità da marzo 2025
Offerta:
* Stage Extracurriculare della durata di 6 mesi
* Rimborso spese 800€/mese + mensa aziendale gratuita
* Orario Full Time lunedì-venerdì
* Luogo di lavoro: Torino Nord
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo