MansioneTi piacerebbe lavorare nell assistenza alla clientela Randstad Italia per aziende cliente ricerca un ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI Tipologia contrattuale contratto in somministrazione con possibilità di proroga Orario di lavoro su turni possibilità di smart working dopo un primo periodo di apprendimento ResponsabilitàDi cosa ti occuperai fornire assistenza ai clienti sui prodotti venduti e i servizi offerti illustrare in modo chiaro e completo le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti saper usare il gestionale aziendale per fornire informazioni sugli ordini effettuati rispondere in modo completo e professionale alle richieste dei clienti saper gestire le eventuali criticità in caso di reclami via telefono tramite chat email o sui social media recall telefoniche ai clienti per sondare la loro soddisfazione ed eventualmente proporre offerte e presentare campagne promozionali CompetenzePossiedi questi requisiti Diploma di Scuola Superiore attitudine all ascolto ottime doti comunicative e relazionali buone capacità di problem solving predisposizione al lavoro in team dimestichezza con il pc e capacità di uso delle varie applicazioni informatiche e gestionali dell azienda Se il tuo profilo è in linea inviaci subito la tua candidatura La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it