Noi di Claire Joster, società di ricerca e selezione, stiamo ricercando una risorsa come Executive Assistant per un nostro cliente in prov. Brescia. Ricoprirai un ruolo chiave nel supportare il management aziendale, garantendo un’organizzazione efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni. Responsabilità principali: Gestione dell’agenda e organizzazione di riunioni; Preparazione di documenti e presentazioni; Filtro e gestione delle comunicazioni, definendo priorità tra email, telefonate e posta; Pianificazione e organizzazione di eventi, incontri aziendali e relazioni istituzionali; Coordinamento tra dipartimenti per il corretto flusso informativo e gestione della documentazione; Supporto nella redazione di contratti, lettere formali e comunicazioni ufficiali; Gestione delle spese, rimborsi e rapporti con clienti, fornitori e partner aziendali. Requisiti: Laurea in ambito amministrativo e/o economico; Richiesta esperienza di circa 2 anni in ruoli simili; Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook); Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Capacità organizzative e gestione del tempo, con attenzione ai dettagli e alla precisione; Discrezione, affidabilità e capacità di gestire informazioni riservate. Cosa si offre: Contratto diretto con l’azienda, RAL di circa 25.000 euro; Non previsto smartworking, necessario essere automuniti. J-18808-Ljbffr