Eurointerim Spa Filiale di Imola (BO)ricerca per rinomata azienda del settore commercio un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per potenziamento dell'organico
La risorsa sarà inserita all'interno di un ufficio acquisti e si occuperà in autonomia di:
* gestire i rapporti con i fornitori,
* richiedere e analizzare le offerte di acquisto,
* aggiornare i listini fornitori, codificando i nuovi articoli,
* pianificare gli acuisti in base alle necessità dell'azienda, ai piani di produzione, alle commesse e alle giacenze,
* monitorare gli ordini e il rispetto delle date di consegna pattuite.
Competenze ed esperienze richieste:
i requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* esperienza pregressa nel ruolo
* spiccate doti relazionali e di contrattazione,
* buone competenze informatiche e preferibile conoscenza della lingua inglese
Inviare i cv a: imola@eurointerim.it
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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