TIPOLOGIA DI CONTRATTO: INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: BOLLATE (MI)
La persona selezionata entrerà a far parte del team di sviluppo software, contribuendo ai diversi aspetti della tecnologia CFM, sia front-end che back-end, a seconda delle proprie competenze.
Sarà coinvolta nella progettazione e nello sviluppo di software per la stampa 3D di manufatti in CFM e del firmware per la gestione dei macchinari industriali.
Contribuirà allo sviluppo di interfacce grafiche per i software di progettazione e controllo robot, oltre che agli algoritmi matematici per la trasformazione di geometrie 3D in percorsi di stampa.
Parteciperà attivamente alle riunioni con il team per definire l’architettura e le tecnologie da adottare per il raggiungimento degli obiettivi.
Si occuperà dell’implementazione di parti di codice, che verranno successivamente revisionate e integrate nel software.
Collaborerà con ingegneri meccanici e dei materiali per garantire la completa integrazione delle componenti sviluppate nel sistema CFM.
PROFILO IDEALE: Richiesta Laurea Triennale o Magistrale; indispensabile conoscenza Lingua Inglese almeno livello B2; conoscenze informatiche adeguate e padronanza C/C++/C#/Rust o altri linguaggi di programmazione; familiarità con tecnologie di Additive Manufacturing (e.g. FDM); capacità di lavorare con il resto del team e di collaborare con i team delle altre aree di sviluppo (meccanica e materiali) per prendere decisioni tecniche condivise; capacità di pianificare le attività e definire le priorità; passione nello sviluppo di software impiegati in ambienti di produzione o di Computer Graphics.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time Flessibile LUN - VEN 09.00-18.00- GOMMA E PLASTICA
RETRIBUZIONE: € 1.600 netti/mese + 13^ mensilità
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)