Chi siamo
Vigilanza Group è un network di società con competenze tecnico-specialistiche in grado di operare in tutti i settori primari e ausiliari della sicurezza, il cui obiettivo principale è l’offerta di servizi per la protezione dei beni e delle risorse appartenenti a enti pubblici, imprese e privati, attraverso tecnologie all’avanguardia e personale qualificato.
Chi stiamo cercando
Ricerchiamo una figura con il compito di analizzare il mercato di riferimento e identificare nuove opportunità di vendita, gestire la negoziazione con i grandi clienti, implementazione di efficaci tecniche di fidelizzazione e consulenze in ambito Security, Safety, Building Management e Assicurativo.
Requisiti richiesti:
* Laurea o diploma di scuola media superiore
* Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici
* Ottime doti relazionali
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Orientamento al risultato
* Capacità nella gestione del tempo
* Capacità di problem solving
* Intraprendenza e atteggiamento propositivo
* Esperienza nella vendita di servizi (preferenziale)
* Patente B
Offerta:
* 3° Livello del CCNL Vigilanza Privata e Servizi di Sicurezza + sistema provvigionale + premi di produzione
* Tredicesima e Quattordicesima
* Buoni pasto
* Contratto di lavoro alle dipendenze full-time
* Percorso di formazione e di crescita professionale
Dotazioni:
* Auto aziendale
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Vestiario
La figura selezionata svolgerà un periodo di formazione interna presso la Sede di Brescia e la sede de L’Aquila per acquisire le competenze necessarie al ruolo.
#J-18808-Ljbffr