Descrizione del ruolo
Ecco le caratteristiche che devono contraddistinguere il/la Addetto/a All'Accoglienza e Segreteria per un'importante realtà turistica:
* Pazienza
* Empatia
* Comunicazione
* Problem solving
Ruoli e responsabilità
I candidati selezionati andranno ad affiancare la responsabile e si occuperanno di:
* Accoglienza clienti e presentazione della struttura
* Gestione telefonate
* Gestione appuntamenti
* Gestione prenotazioni e preventivi
Fondamentali sono skills come la pazienza, l'empatia, il dinamismo e l'entusiasmo: perché ci vogliono sorriso e sensibilità per coccolare i clienti.
Requisiti necessari
* Preferibile precedente esperienza come addett* all'accoglienza e/o receptionist
* Conoscenza del pacchetto office e buona dimestichezza con supporti informatici
* Spiccate competenze comunicative
* Forte resistenza allo stress
* Problem Solving
* Empatia
* Disponibilità
Dove lavoreremo
Torino Di Sangro (Chieti)
Cosa aspetti?
Candidati