We Tech’S S.p. A. SB è alla ricerca di due figure come Help Desk di Primo Livello. La risorsa ideale ha già esperienza in ambienti Help Desk e un approccio orientato alla risoluzione dei problemi, dimostrandosi autonoma e proattiva nella gestione delle richieste di assistenza con ottima capacità relazionali. Competenze Informatiche Conoscenza dei sistemi operativi Windows. Utilizzo del pacchetto Office e strumenti di posta elettronica e browser ( Outlook, Chrome, Edge, Firefox ). Competenze Trasversali Problem Solving : Capacità di gestione autonoma delle richieste di supporto di primo livello. Lavoro di Squadra : Abilità nella collaborazione e nel mantenere il team aggiornato attraverso reportistica e comunicazioni interne. Comunicazione : Ottima padronanza dell’italiano, capacità di ascolto e comunicazione chiara e concisa. Multitasking : Capacità di svolgere più attività contemporaneamente, ottimizzando i tempi di attesa per la risoluzione dei problemi. Disponibilità Possibile, anche se molto rare, richieste del cliente a lavoro straordinario, anche al sabato e a brevi trasferte in ambito regionale We Tech’S S.p. A. SB promuove un ambiente di lavoro inclusivo e valorizza la diversità. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D. Lgs. 198/2006). Sede di Lavoro periferia di Firenze Se sei interessato/a a questa opportunità e vuoi entrare a far parte del team, invia il tuo CV!