Randstad Specialty Office seleziona per importante realtà operante nel settore servizi un
Coordinatore Ufficio Segreteria e Protocollo.
La risorsa entrerà a far parte del team dell’area Segreteria e Protocollo, assumendo un ruolo chiave nel coordinamento del team e delle attività dell’ufficio, monitorando l'avanzamento e offrendo supporto operativo al fine di garantire efficienza e qualità nei processi e nelle procedure della Segreteria e del Protocollo, con un’attenzione particolare allo sviluppo digitale e tecnologico.
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- gestione e conservazione documentale (sistemi di archiviazione, J-Iride software per la protocollazione);
- supporto nelle attività legate alla transizione digitale
- coordinamento quotidiano delle risorse della segreteria e protocollo;
- supporto operativo e strategico per garantire efficienza e riservatezza nei processi;
- collaborazione con le diverse aree aziendali per fornire supporto nelle attività legate alla gestione documentale, alla protocollazione e agli altri processi di segreteria, garantendo un flusso di lavoro efficiente e integrato.