Grafton Engineering è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda, operante nel settore della progettazione e produzione di impianti industriali per multinazionali leader di settore a livello mondiale, selezioniamo una figura, come:
JUNIOR AUTOMATION ENGINEER - AREA R&D
Di cosa ti occuperai?
* Prenderai parte a innovativi e importanti progetti per clienti aziendali sulla parte di elettrificazione di impianti industriali;
* Ti occuperai della gestione del progetto affidato dall'inizio fino alla fase di prototipazione, eseguendo anche attività di test;
* Analizzerai i dati e i risultati derivanti dai test svolti;
* Redigeraila documentazione tecnica di progetto;
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Elettronica, dell'Automazione;
* Buona conoscenza di software di progettazione elettronica;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
Orario di lavoro:
Lunedì - Venerdì 8.00 - 17.00
Offerta Contrattuale:
* Contratto:
inserimento diretto in organico.
* Retribuzione e benefit:
Range retributivo:
25.000 - 30.000 euro. Prevista mensa aziendale.
Luogo di lavoro:
Zola Predosa (BO)
No smart working.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo