Help Desk Specialist
La nostra azienda è una società leader nella progettazione e costruzione di macchinari per il packaging dell'industria alimentare e non.
Si occupa del supporto tecnico in ambito rete, informatico e della sicurezza dei dati.
Responsabilitá
* Configurazione, monitoraggio e ottimizzazione dell'infrastruttura di rete aziendale
* Supporto nella progettazione, configurazione e manutenzione dei sistemi di rete
* Gestione e configurazione dei server aziendali
* Garantire la sicurezza della rete aziendale mediante l'implementazione di politiche di firewall, VPN e VLAN
* Collaborazione con lo staff IT nella ricerca e implementazione di nuove soluzioni tecnologiche
Requisiti
* Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo
* Ottima conoscenza di protocolli di rete (TCP/IP, Routing, DNS, DHCP, VPN) e delle pratiche di sicurezza informatica
* Esperienza avanzata con Windows Server e sistemi Linux, oltre a un ottima padronanza di VmWare vSphere
* Buona conoscenza del centralino IP 3CX e del software di backup e recovery Veeam
* Conoscenza di PHP, JavaScript, HTML, SQL e database relazionali
* Competenze nei linguaggi di scripting (PowerShell, Python, Bash) e nell'uso di strumenti di intelligenza artificiale
* Conoscenza dei meccanismi e dei concetti relativi ai sistemi ERP, CAD/PLM e CRM
Altre informazioni
Inserimento diretto in azienda e contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro Torrebelvicino (VI).