Centrufficio S.P.A., storica azienda milanese leader nella produzione e distribuzione di arredo e fit-out per ufficio, cerca per la proprie sedi di Viale Andrea Doria, Milano (piazzale Loreto) e via Rosales (zona Corso Como) un'assistente commerciale e business development assistant.
La figura richiesta avrà la mansione di affiancare i commerciali interni ed esterni nella ricerca di nuovi clienti e di fidelizzazione di clienti acquisiti, nonché di promuovere prodotti e servizi tra prospect, grandi e piccole aziende, enti, comuni.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
Sviluppo del business:
ampliare in modo strategico il pacchetto clienti appartenenti a diverse tipologie;
Contatti attivi e diretti nei confronti di prospect e clienti acquisiti;
Gestione agenda appuntamenti commerciali;
Richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul CRM;
Invio di presentazioni aziendali, mail e materiale di marketing.
La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed assistenti e verrà coordinata da un Supervisore nell'espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
Diploma di scuola superiore;
Ottimo utilizzo del pc, del pacchetto Office, internet, posta elettronica e programmi quali CRM;
Precedente esperienza di almeno 2 anni in mansioni similari (telemarketing, call center o customer care);
Ottima dialettica e ottime doti comunicative;
Conoscenza della lingua inglese
E' preferibile esperienza nell’utilizzo di programmi per la gestione di clienti e prospect (CRM), nell’utilizzo di gestionali e di sistemi di mail marketing.
Si offre contratto full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all'esperienza.