Manpower è alla ricerca, per un'azienda operante nel settore della progettazione di impiantistica termoidraulica, di un/una IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Si valutano candidature sia junior che senior.
Alla risorsa saranno assegnate le seguenti MANSIONI:
1. Gestire l'intero processo di approvvigionamento e acquisto di materiali e servizi necessari per la realizzazione dei progetti.
2. Collaborare con i fornitori per negoziare le condizioni contrattuali, garantendo prezzi competitivi e qualità dei prodotti.
3. Monitorare gli ordini in corso, assicurandosi che siano consegnati nei tempi concordati e rispettando le specifiche richieste.
4. Mantenere un registro accurato delle transazioni di acquisto e dei documenti correlati.
5. Collaborare con il team di progettazione e l'ufficio tecnico per garantire la corretta pianificazione e gestione delle forniture.
6. Mantenere relazioni solide e durature con i fornitori esistenti, cercando continuamente nuove opportunità per migliorare l'efficienza e la qualità delle forniture.
E' previsto un inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all’esperienza.
La sede di lavoro è a Mirandola (MO).
- Background tecnico e preferibilmente diploma di Perito Elettronico o titolo equivalente.- Capacità di negoziazione;- Conoscenza dei processi di approvvigionamento e delle pratiche di acquisto;- Comprovate doti organizzative e capacità di gestire più progetti contemporaneamente.- Precisione e attenzione ai dettagli.