La Risorsa Umana Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale –MODENA– ricerca, per azienda leader del settore moda, 5 ADDETTI / ADDETTE AL PICKING per inizale inserimento IMMEDIATO in somministrazione di lavoro, Luogo di lavoro: BAGGIOVARA (MODENA)
Per tale opportunità ricerchiamo:
ADDETTI/ ADDETTE AL PICKING che dovranno occuparsi della gestione delle merci con utilizzo di pistola barcode e radiofrequenza, conteggio pezzi, gestione ordini, etichettatura, pesatura e movimentazione dei pezzi con ausilio del transpallet elettrico e manuale.
Benefit: assicurazione sanitaria, buoni carburante e mensa aziendale (con contributo dell'azienda)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08.00-17.00 è richiesta disponibilità a straordinari
COMPETENZE:
-Buona manualità, buona organizzazione, buona predisposizione al lavoro in team
-Buona conoscenza della matematica per effettuare conteggi e misurazioni
-Buon utilizzo del palmare e radiofrequenza
-Buon utilizzo transpallet
-Preferibile esperienza nella mansione di almeno 3 mesi
-Disponibilità immediata ad iniziale inserimento in somministrazione di lavoro, scopo assunzione
-Ottima conoscenza lingua italiana
-In possesso di patente B/automuniti
I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana srl -– Via Unità d'Italia, 2, 41043 Formigine (MO)- 059 5750524 O INVIARE IL PROPRIO CV A somministrazioneformigine@larisorsaumana.it
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.