Marketplace Store Management Specialist - Internship Max Mara Fashion Group An Italian House of Brands, Family Owned Since 1951. Passion, commitment and tradition have created a unique fashion style: today 10 Main Brands and more than 60 different Collections find common ground in quality, style and respect for the distinctive feature that make Max Mara Fashion Group one of the most famous worldwide. Max Mara Fashion Group, with more than 40 companies and over 5,500 employees, operates in 105 countries. Our ecosystem is made of more than 50 Departments, including Fashion Design, Marketing, Operations, Retail, Stores, ICT, Architecture Design, Economics, BI, etc. in a holistic approach to our customers and leveraging all the new digital competences. Job Description 1.01 Coordinandosi con il buying B2C e le filiali estere se necessario, cura la selezione del prodotto destinato alla piattaforma Marketplace. 1.02 Crea e mantiene costantemente aggiornati i file che alimentano i feed, le attribuzioni categorie e i check still life, verificando i feed e prodotto/giacenze sulle relative piattaforme. 1.03 Si coordina settimanalmente con il team dei vari player per assicurare l'aggiornamento della piattaforma in termini di contenuti di prodotto/marketing e tecnici ad esempio: la pubblicazione di capi, issue tecniche, aggiornamenti del piano promozionale, marketing e indicazioni di merchandising ecc. 1.04 Assicura un costante monitoraggio delle performance, fornendo gli enti interessati di adeguata e consistente reportistica. 1.05 Attraverso l'apertura di ticket jira segnala esigenze di sistema relative alla risoluzione di problematiche tecniche, bug o blocchi. 1.06 Fornisce supporto e formazione per la gestione running dei website sulle region estere. 1.07 Può orire supporto nella realizzazione di P&L, forecast e budget stagionali per i canali rispetto ai partner attivi e futuri. 1.08 Promuove lo sviluppo dell'apprendimento di Ruolo mediante attività proattive, di team e digital, finalizzate all'innovazione ed al miglioramento di eicacia/eicienza delle proprie Responsabilità. 1.09 Promuove, adotta e sviluppa l'utilizzo di tecnologie digitali all'interno della propria funzione in relazione sia alla gestione del processo che nelle relazioni con gli interlocutori interni ed esterni coinvolti nel business. 1.10 Adotta comportamenti e promuove azioni operative-culturali per lo Sviluppo Sostenibile, inteso come interconnessione di pratiche orientate alla Cura dell'Ambiente, Processi di Business e Comunità Organizzativa. Seniority level Entry level Employment type Full-time Job function Marketing Retail Apparel and Fashion J-18808-Ljbffr