Synergie Italia, filiale di Genova, seleziona per azienda cliente operante nel settore formazione un/una ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E AL TELEMARKETING
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle pratiche di segreteria e telemarketing:
* Rispondere alle chiamate ed email aiutando l'utenza nel fornire le informazioni sui corsi;
* Contattare telefonicamente l'utenza ed illustrare i corsi di formazione disponibili.
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Preferibile esperienza in ambito di segreteria e telemarketing;
* Orientamento al cliente e customer care;
* Doti comunicative e organizzative del lavoro.
Si offre: Contratto da valutare in base all'esperienza (tirocinio di 3/6 mesi o assunzione a tempo determinato)
Orario: full time
Sede: Genova Centro
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004