Stiamo selezionando un Helpdesk IT che si occuperà di assistenza telefonica e telematica sui software sviluppati da Dylog per le Agenzie di Pratiche Auto.
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
A fronte di un periodo di formazione ed affiancamento, la risorsa erogherà l’assistenza al cliente attraverso diversi canali di comunicazione (telefono, Email e ticket), operando all’interno di un team di lavoro.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 30 aziende, 260 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Requisiti richiesti:
* Diploma Perito Informatico o altro indirizzo tecnico
* Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software
Caratteristiche personali:
* Attenzione al Cliente
* Spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali
* Problem solving
* Team building
Sede di lavoro: Vedelago, Via del Lavoro, n. 19, (TV)
Orario: full time - l'attività si svolgerà in sede
Offerta: sarà valutata in funzione del grado di expertise acquisita
La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.