IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE ITALIA Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per importante realtà operante sul territorio dell'Alto Garda un/una IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE ITALIA Posizione La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione delle richieste e delle comunicazioni dei clienti Assistenza sui prodotti dell'azienda Supporto post-vendita ai clienti Monitoraggio e analisi dei feedback dei clienti Requisiti La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale in Economia o similari Buone doti comunicative e relazionali Buona conoscenza di Excel e preferibile di SAP Esperienza pregressa nella mansione ma si valutano anche profili junior Altre informazioni Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento Retribuzione: IV livello di inquadramento, CCNL Commercio Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:00/09:00 - 17:00/18:00 Lugo di lavoro: Riva del Garda (TN) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004. J-18808-Ljbffr