O/a
Impiegato Customer Service Trasporto - Turno Notturno
La Risorsa, inserita in ufficio Customer Service supporterà le seguenti attività:
1. Interagire con i clienti rispondendo alle richieste e recependo eventuali segnalazioni in fascia notturna
2. Intervenire nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, Customer service, Traffico.
3. Processare ordini e richieste tramite supporti informatici
4. Raccogliere dati tramite l’interazione con clienti e vettori ed elaborare statistiche rispetto alla qualità e puntualità del servizio e relativamente al rispetto dei KPI.
5. Analizzare eventuali anomalie nel trasporto, raccogliere le informazioni necessarie alla ricostruzione dell’accaduto, mantenere aggiornati i database, gestire le eventuali procedure di addebito e monitorare l’intero processo comprese eventuali contestazioni provenienti dagli interlocutori coinvolti
6. Provvedere al costante aggiornamento dei listini
7. Monitorare lo stato delle consegne e provvedere ad eventuali solleciti
Requisiti :
8. Doti relazionali
9. Disponibilità al turno notturno (22:00 - 06:00)
10. Precisione, accuratezza
11. Resistenza allo stress
12. Flessibilità