Il ruolo dell'Addetto Customer Care è fondamentale per garantire l'esperienza di servizio eccellente del cliente.
Descrizione del Ruolo
L'Addetto Customer Care collabora con le aree coinvolte nei diversi step del processo di vendita e fornitura power & gas dei clienti retail, assicurando una corretta e puntuale interfaccia con i clienti ed indirizzando le richieste verso la funzione competente in caso di impossibilità di intervento.
* Garantire la qualità e la velocità delle risposte ai clienti;
* Interfacciarsi quotidianamente con tutte le funzioni coinvolte nel processo di vendita;
* Partecipare proattivamente all'efficientamento dei processi e dei sistemi di supporto;
Requisiti
Per svolgere questo ruolo si richiedono:
* Diploma o laurea;
* Esperienza di 2 anni maturata nel medesimo ruolo, presso aziende strutturate;
* Buona conoscenza degli strumenti di customer management;
* Gradita conoscenza di SalesForce;
* Ottime capacità relazionali e problem-solving;
Avanzamento Professionale
La carriera come Addetto Customer Care offre molte opportunità di crescita professionale e sviluppo personale.