Per azienda leader europeo nel settore dei trasporti e della logistica del settore alimentare con oltre 20.000 dipendenti worldwide e presente in 8 Paesi si ricerca un/a Addetto Customer Service appartenente alle categorie protette legge 68/99.
La risorsa sarà inserita all'interno della filiale logistica di riferimento dedicandosi alle seguenti attività:
* Assistenza clienti, gestione delle richieste telefoniche e via e-mail, supporto amministrativo e operativo.
* Preferibile Diploma o IFTS conseguito in area ragionieristica o Laurea in area amministrativa;
* Background economico e conoscenza basilare dei processi di produzione e/o amministrazione;
* Ottime capacità comunicative, utilizzo del pacchetto Office, veloce, proattiva/o possibilmente con esperienze pregresse nell’assistenza clienti;
* Interesse verso il mondo della logistica;
* Orientamento al cliente;
* Conoscenza Inglese e/o francese (B2);
* Automunito/a.
SOFT SKILLS:
* Forte propensione al lavoro di team working;
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Forte spirito di collaborazione con il team di lavoro;
* Buona condotta nella gestione dello stress;
* Precisione, affidabilità;
* Spirito di iniziativa
Team di lavoro giovane e dinamico.
Azienda promotrice di tematiche in ambito gender equality (parità di genere) e altre tematiche CSR.
Contratto: CCNL Logistica e Trasporti - Livello 4S.
Durata: come da policy aziendale determinato 7 mesi con possibile finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Orario: Part time 25h sett - 5 h settimanali da lun a ven, orario 10.00 - 15.00.
Sede: Santa Palomba (RM).